Due Mari WineFest ospite anche da noi

duemariwinefestospiteanchedanoi_4.jpg

Si è conclusa domenica 25 novembre l’edizione invernale del Due Mari WineFest, nuovo appuntamento invernale e l’ha fatto nel luogo simbolo Taranto, il Castello Aragonese, che per la prima volta ha aperto le porte ad una manifestazione così importante.

Il Due Mari WineFest fa così un’ulteriore scommessa, non senza novità importanti. La giornata B2B di sabato 24 novembre, aperta agli operatori di settore, ha consentito di professionalizzare ancora di più l’evento. Nell’occasione hanno presenziato: Leonardo Giangrande, presidente Confcommercio Taranto, Rocky Malatesta, amministratore unico del Cesvir (Centro Economia e Sviluppo Italo Russo), Cosimo Borraccino, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Salvatore Ambrosino della Reddoak srl, Daniela Damiano, export manager, Francesco Tora della Picardi Shipping.

duemariwinefestospiteanchedanoi_2.JPG

La risposta del pubblico e dei professionisti del territorio è stata interessante, detto dagli organizzatori, Stefania Ressa, Fabio e Andrea Romandini, le masterclass hanno avuto il sold out con centinaia di persone entusiaste.

Il Due Mari WineFest è stato un vero e proprio percorso esperienziale. Complici gli eventi culturali collaterali come i 2 concerti, le mostre fotografiche, il live painting, la conversazione di cinema, i laboratori per i bambini ed i cooking show.

duemariwinefestospiteanchedanoi_3

Almeno settemila persone hanno gravitato attorno all’evento, provenienti da più parti della Puglia, sinonimo del fatto che il Due Mari sia un brand consolidato. Senza contare i turisti che hanno potuto degustare i vini delle aziende vitivinicole presenti nella Galleria Meridionale.

Cuore di Borgo ha avuto l’onore di ospitare alcuni degli Chef che hanno partecipato alla manifestazione e ringrazia l’organizzazione per essere stata selezionata tra le tante strutture presenti sull’Isola Madre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...