Ritorna « Jazz fra i Due Mari » la crociera nel Golfo di Tatanto con musica Jazz a bordo

Ritorna “Jazz fra i Due Mari” la crociera nel Golfo di Taranto con musica Jazz a bordo, ideata da Larry Franco. Si parte Domenica 2 Giugno alle 20,30 dalla Discesa Vasto con la nuova Motonave S.Maria attraccata di fronte al Ristorante “Gente di Mare” che curerà le cene a bordo. La Direzione Artistica di Larry Franco, primo ed unico ideatore sin dal 2007 di “Jazz Fra i 2 Mari”, è sinonimo di garanzia per tutti gli appassionati di buona musica e per tutti i suoi fans che lo seguono ovunque nei suoi concerti.

La magia del mare, il Mar Piccolo ed il Mar Grande, il ponte Girevole, il Castello Aragonese, la “città vecchia” vista dal mare, la deliziosa cucina di “Gente di Mare”, i vini, e la musica Jazz “Di marca”, proposta da Larry Franco e dai suoi “complici”, con la squisita ospitalità a bordo, saranno gli ingredienti vincenti che renderanno ogni serata jazz & swing a bordo, un evento unico ed irripetibile, possibile solo nello scenario da favola dei 2 Mari di Taranto, sulla S.Maria trasformata in una piccola “Love Boat”. (Le date delle crociere jazz successive verranno decise volta per volta)

Il costo della serata è di 40 euro a persona, con prenotazione indispensabile da confermare con l’acquisto del biglietto in *prevendita* presso il Ristorante Gente di Mare o acquistandolo a mezzo paypal, o bonifico bancario.

Max 60 posti a cena.

Durata 2 ore e 30 minuti circa.

Info prenotazioni tel:

327-3342056 (Gente di Mare)

339-2986584 (Larry Franco)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...